Seleziona una pagina

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO LICENSE MANAGER

Acquistando uno dei pacchetti si accetta automaticamente di assoggettarsi ai termini ed alle condizioni del presente accordo.

Se non si accettano i termini e le condizioni del presente contratto, annullare immediatamente il pagamento e mandare una mail a info@licensemanager.it

1. Uso del Tool License Manager: è consentito l’utilizzo del Software in via esclusiva, e non trasferibile. Le utenze vanno conservate in luogo sicuro e License Manager non può essere ritenuto responsabile per la violazione dell’account.

2. Risoluzione: Il contratto terminerà a ogni effetto con il mancato pagamento del rinnovo. Entro 10gg tutte le licenze verranno disattivate ed i softwares connessi ad esse non saranno più funzionanti. Lo storico delle licenze verrà mantenuto per 30gg e poi eliminato.

3. Supporto e aggiornamento: License Manager non è responsabile della manutenzione o del supporto all’utilizzo da parte Sua del Software. Il mancato funzionamento della DLL o delle API o del sito non può essere causa di rimborso o richiesta di danni da parte dell’utente utilizzatore o da parte di terzi utilizzanti.

4. Garanzia limitata: il software viene fornito “così com’è” senza alcuna garanzia o contributo esplicito o implicito. L’intero rischio riguardo la qualità e la performance del software è a carico dell’acquirente. Se il software dovesse presentare difetti, l’acquirente si assume l’intero costo di tutti i servizi e le attività necessarie per la riparazione o la correzione di eventuali danni. License manager non garantisce che le funzioni contenute nel software soddisferanno fedelmente le aspettative e che il software sia esente da errori o che funzioni ininterrottamente.

5. Esclusione o limitazione delle responsabilità per danni diretti o indiretti: in nessun caso License Manager potra’ essere responsabili per qualsivoglia danno diretto o indiretto, incidentale speciale o altri danni, (compresi i danni derivanti dalla perdita di profitti, ‘interruzione dell’attività, perdita di informazioni, anche nel caso in cui gli interlocutori di License Manager siano stati avvisati della possibilità di tali danni. La responsabilità totale di License Manager rimane comunque derivante dal presente accordo e relativamente a qualsiasi infrazione (ivi inclusa la negligenza) non potrà superare, in nessun caso e per nessuna ragione, il valore del prezzo di acquisto del prodotto di License Manager ovvero il prezzo di acquisto del servizio. Il presente accordo non limita l’applicazione della normativa a tutela dei consumatori.

6. Notifiche: il sito e il gestionale Tool possono essere soggetti a modifiche e miglioramenti. License Manager provvederà ad avvisare gli utilizzatori in caso di interventi. Anche in questo caso License Manager non può essere ritenuto responsabile di eventuali malfunzionamenti e/o disservizi.